Carissimi soci,
SABATO 30 MAGGIO FIAB MANTOVA ORGANIZZA BIMBIMBICI
In collaborazione con UNICEF, SEGNI e ATS , abbiamo organizzato una pedalata per famiglie e bambini per chiedere una città sicura per ciclisti, pedoni ed in particolare chiediamo che vengano realizzate 2STRADE SCOLASTICHE” davanti agli Istituti Scolastici che consentano agli studenti di andare e di entrare a scuola in sicurezza.
Ci incontriamo alle ore 15 davanti al a castello di san Giorgio, poi pedaleremo sino a Bosco Virgiliano, al Parcobaleno dove dalle 16/18 vi saranno dei laboratori a cura di Ciclofficina FIAB MN, UNICEF, SEGNI D’INFANZIA .
Dobbiamo essere in molti, meglio con i nostri nipotini in bicicletta.
Abbiamo bisogno di chi accompagna il gruppo, di chi aiuta nella Ciclofficina FIAB MN e assieme a SEGNI D’INFANZIA lavora nel laboratorio creativo.
FATEMI SAPERE LA VOSTRA DISPONIBILITA’.
Grazie
Daniele Mattioli