Vai al contenuto

SABATO 30 MAGGIO FIAB MANTOVA ORGANIZZA BIMBIMBICI

Carissimi soci,

SABATO 30 MAGGIO FIAB MANTOVA ORGANIZZA BIMBIMBICI

In collaborazione con UNICEF, SEGNI e ATS ,  abbiamo organizzato una pedalata per famiglie e bambini per chiedere una città sicura per ciclisti, pedoni ed in particolare chiediamo che vengano realizzate 2STRADE SCOLASTICHE” davanti agli Istituti Scolastici che consentano agli studenti di andare e di entrare a scuola in sicurezza.

Ci incontriamo alle ore 15 davanti al a castello di san Giorgio, poi pedaleremo sino a Bosco Virgiliano, al Parcobaleno dove dalle 16/18 vi saranno dei laboratori a cura di Ciclofficina FIAB MN, UNICEF, SEGNI D’INFANZIA .

Dobbiamo essere in molti, meglio con i nostri nipotini in bicicletta.

Abbiamo bisogno di chi accompagna il gruppo, di chi aiuta nella Ciclofficina FIAB MN e assieme a SEGNI D’INFANZIA lavora nel laboratorio creativo.

FATEMI SAPERE LA VOSTRA DISPONIBILITA’.

Grazie

Daniele Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *