Vai al contenuto

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE venerdì 20 marzo 2026 ore 18 al termine risottata

E’ convocata a Mantova in via Defendi Semeghini 8 in Te Brunetti (oratorio chiesa di S.Luigi) in I° sessione alle ore 8 di venerdì 20 marzo 2026; in SECONDA SESSIONE ALLE ORE 18. PARTECIPIAMO NUMEROSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *